Spedizione gratuita per ordini superiori a 69€

TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI D'UTILIZZO

L'accesso e l'uso dei siti web, siti mobile e web-apps ("Siti") di Davines spa e delle sue consociate ("Davines") così come l'acquisto dei prodotti su www.davines.com, sono regolati dalle presenti Condizioni di utilizzo e presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle medesime. L’utente può utilizzare i nostri servizi interrativi quali valutazioni di prodotti e recensioni, domande/risposte dell’esperto, commenti, post di video, foto, ricette e storie ("Servizi utenti") e queste condizioni regolano l’utilizzo di detti Servizi utenti. Davines potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni di utilizzo. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni di utilizzo saranno vincolanti non appena pubblicate sui Siti in questa stessa sezione. Ti invitiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate di utilizzo.

Davines potrà interagire con gli utenti su siti di terzi per pubblicare contenuti o invitare gli utenti ad esprimersi, come ad esempio https://www.facebook.com/davineshaircareitalia/ ("Siti Terzi"). Le presenti Condizioni di utilizzo e le altre aree dei Siti forniscono regole in relazione ai Servizi utenti, compresi i servizi che coinvolgono Siti Terzi, ma Davines non controlla tali Siti Terzi, e queste Condizioni di utilizzo, non si applicano alle aziende che non appartengono ad Davines o che non sono controllate da quest’ultima, oppure alle azioni di persone che Davines non impiega o non controlla. Si consiglia pertanto di sempre controllare le condizioni di utilizzo pubblicate su Siti Terzi.

DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti dei Siti, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni, i video, i testi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri, il design, i diagrammi, i layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software (individualmente e/o collettivamente "Diritti") ed i relativi segni distintivi, marchi e/o loghi sono di proprietà esclusiva di Davines, nella sua esclusiva disponibilità o comunque in licenza a Davines. I Diritti sono protetti dal diritto d'autore. I Diritti non possono essere in alcun modo e/o forma, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati salvo quanto specificamente disciplinato.

Nell'ipotesi in cui sui Siti vengano forniti codici link ed embed relativi a specifici contenuti, tali codici possono essere utilizzati dagli utenti solo per proprio uso diretto, personale e privato e purché l'uso ora detto non avvenga per scopi di tipo direttamente o indirettamente commerciale e/o a fini di lucro.

Ogni utilizzo dei codici e/o dei Diritti in violazione dei limiti indicati nelle presenti Condizioni di utilizzo, o comunque contrario alle norme di legge, è illecito e sarà pertanto perseguibile da Davines. I marchi e i loghi, compresi i nomi a dominio, sono nella disponibilità esclusiva di Davines. Detti marchi, loghi e domini non possono essere utilizzati in alcun modo senza il preventivo consenso scritto di Davines.

RESPONSABILITÀ SUI CONTENUTI

L’utente è l’unico responsabile per tutti i contenuti che carica, posta, invia con e-mail o trasmette in qualsiasi modo sui Siti, attraverso i Servizi utenti o in altra maniera, compreso l’invio di valutazioni sui prodotti e recensioni e tutti gli altri dati, informazioni del profilo, documenti, testo, software, applicazioni, musica, suono, fotografie, grafica, video, messaggio, giudizio, post sui forum, commenti, domande, risposte ed ogni altro materiale (singolarmente “Contenuto”, collettivamente "Contenuti").