team

Un’azienda fatta prima di tutto da persone.

Il Team Barex

Barex Italiana nasce nel 1967, a Bologna, grazie ai fratelli Sergio e Renato Baiesi. Creatività, innovazione e il più alto livello di eccellenza segnano la storia di Barex Italiana che da più di 45 anni produce prodotti professionali.

Oggi l’azienda è gestita dal suo fondatore, Sergio Baiesi, e dai suoi due figli, Carlo e Alessandra. Al loro fianco, per garantire qualità e innovazione è presente uno staff esperto suddiviso nei vari reparti di Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Commerciale Italia ed Export, Marketing, Acquisti e Amministrazione.

Il Team tecnico

Per un supporto completo ai parrucchieri, Barex Italiana organizza show e corsi di formazione tecnici e stilistici: taglio, colore e educazione sul prodotto per un aggiornamento costante. Grazie alla presenza di un importante team tecnico, guidato dal talentuoso Direttore Artistico Giuseppe Scaramuzzo e composto da un’equipe di esperti coloristi, stilisti e tecnici, il sofisticato stile italiano Barex Italiana viene esportato in tutto il mondo.

Photo-Carlo-Baiesi

Dal Presidente di Barex Italiana, Carlo Baiesi:

“Barex Italiana ha sempre privilegiato la sostanza, ovvero un livello più alto di qualità del prodotto, incontestabile e indimenticabile. Tutta la nostra passione, le nostre energie ed investimenti sono dedicati alla creazione di prodotti perfettamente efficaci per la bellezza e il benessere dei capelli.

Seguendo la tradizione artigianale tipicamente Italiana, nulla, in ogni prodotto studiato e formulato nei nostri laboratori, è lasciato al caso. Dietro ogni formula ci sono innumerevoli ore di ricerca, ogni dettaglio è curato con meticolosa attenzione. Ogni singolo estratto naturale, scelto accuratamente per le sue autentiche proprietà benefiche, ha un suo scopo e posto preciso nell’insieme. Testiamo ogni profumo, mettiamo a punto ogni miscela, valutiamo ogni texture finché tutto non è perfetto.

Il risultato sono una armonia totale di formule, texture lussuriose e fragranze inebrianti in una varietà infinita di trattamenti che riflettono i valori aziendali di qualità suprema e cura artigianale.

Credo che, una volta che i prodotti sono stati confezionati, spediti e consegnati, i nostri clienti possano davvero sentire tutta l’arte che essi racchiudono. Da oltre 45 anni la mia famiglia ed io manteniamo viva questa sorta di magia. L’amore per quello che facciamo nutre la nostra passione.”