about1

Da oltre 49 anni Barex Italiana è diventata un punto di riferimento
per professionisti del settore dell’acconciatura in Italia e in tutto il mondo,
un esempio di eccellenza del “MADE IN ITALY”.

Dal 1967, anno della sua fondazione, Barex Italiana sviluppa, produce e distribuisce prodotti professionali per il benessere e la bellezza dei capelli: dal colore al trattamento, dai prodotti curativi  allo styling, offrendo agli acconciatori delle soluzioni complete per i servizi in salone.

L’azienda a conduzione familiare è ancora oggi gestita dal suo fondatore, Sergio Baiesi e dai suoi figli Carlo, Presidente, ed Alessandra, National Sales Account. Grazie alla loro grande passione per il settore, il loro know-how imprenditoriale e la loro infinita creatività, la famiglia Baiesi ha saputo portare innovazione nel settore e mantenere nei decenni l’altissimo livello qualitativo dei prodotti  e dei servizi, valore apprezzato da tutti i clienti.

Il vero cuore dell’azienda è il laboratorio di Ricerca & Sviluppo, dove si impiegano solo le tecnologie più avanzate e gli ingredienti attivi più puri ed efficaci.

Ogni singolo prodotto viene realizzato con cura artigianale e con ingredienti naturali e certificati organici nel rispetto dell’ambiente e del cliente.

Presente in oltre 38 mercati internazionali compresi l’USA, il Giappone e la Russia, Barex Italiana ha saputo rispondere alle esigenze di ogni singolo mercato, portando l’eleganza e la raffinatezza dello stile Italiano in giro per il mondo.

Barex Italiana crede fermamente nella crescita professionale continua dei suoi clienti e offre ai parrucchieri un programma di formazione che comprende non solo seminari stilistici e tecnici ma anche show moda-capelli per un aggiornamento costante sulle ultime tendenze. Un team di professionisti, esperti nella formazione, guidati dal Direttore Artistico Giuseppe Scaramuzzo, garantisce l’altissima qualità dei corsi, esperienze uniche e indimenticabili.

about_trittico2